Foto Siena

5 giugno 2009

Mi trovavo in questa bellissima città per un matrimonio e… ne ho approfittato!

Album Completo. Di seguito una delle tante:

5 Responses to “Foto Siena”

  1. Aurora Says:

    Caspita, ma sono stupende, sul serio!
    Ho guardato l’intero album: io non sono esperta, ma mio padre ha una vecchia reflex ed è un appassionato, quindi qualcosa la capisco anch’io… e mi pare che tu sia a un livello professionistico!
    Ho speso un bel po’ di tempo ‘sta sera su ipernity, ma ci tornerò perché voglio vedere tutti gli album.🙂
    Ciao!

  2. Ste_95 Says:

    Grande aurora!

  3. Aurora Says:

    Hahaha!
    Qui di grande c’è qualcun altro😉
    Posso chiederti che tipo di macchina usi?

  4. Ste_95 Says:

    Queste di Siena erano ancora fatte con la compattina Casio Exilim EX-Z75.
    Poi da qui in avanti ho avuto la reflex Canon EOS 450D.

  5. Aurora Says:

    Avrei detto una reflex, infatti.
    Be’, allora doppi complimenti!


Lascia un commento

