Il blog va verso la fotografia: sei contento?

22 luglio 2009

Dopo aver scoperto la mia passione per la fotografia, sul blog sono apparsi sempre più post riguardanti le foto e le tecniche fotografiche in generale.

Vorrei sapere da tutti voi (belli e brutti, vecchi e nuovi), cosa ne pensate di questa scelta, se vi piace, se non la trovate corretta o se vi va bene a patto che anche l’informatica rimanga. Rispondete numerosi!

2 Responses to “Il blog va verso la fotografia: sei contento?”

  1. Aurora Says:

    Posso votare due volte?😛
    Ho scelto la seconda risposta, perché scrivi bene e mi parrebbe un peccato che tu smettessi.
    E’ anche vero, però, che scrivi i tuoi articoli anche altrove…
    …e anche che è giusto che tu segua le tue passioni.
    Inoltre fai delle foto davvero belle e particolari, ed è interessante leggere le tecniche utilizzate e i trucchi del mestiere…
    Insomma, ho deciso, voto ancora: voterò due volte la prima risposta, così pareggio i conti, he he he…
    Ciao!🙂

  2. Ste_95 Says:

    Grazie Aurora. L’informatica rimane perchè comunque è una delle mie passioni fondamentali, ma come dicevi tu scrivo anche su altri siti e devo trovare il tempo di stare dietro anche al blog…
    Comunque, per ora, bene così!


Lascia un commento

